Cigar Funhouse Forum Index Cigar Funhouse
Cigars, and all things related - brought to you by Richmond Avenue Cigar
 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Scarpe de Nike Dunk High

 
Post new topic   Reply to topic    Cigar Funhouse Forum Index -> Cigar Talk
View previous topic :: View next topic  
Author Message
bushione



Joined: 25 Jun 2022
Posts: 9

PostPosted: Sat Jun 25, 2022 7:09 am    Post subject: Scarpe de Nike Dunk High Reply with quote

I lacci rosa conferiscono all'imminente Nike Dunk High Uomo/Donne un tocco alla moda, facendo anche riferimento a una delle collaborazioni più clamore di Travis Scott. Sotto i piedi, l'intersuola opta per un look "invecchiato" che mantiene "freschezza" nonostante la sua presentazione gialla. Cenni al nome della collezione appaiono sulla parte inferiore dell'etichetta della linguetta e sulla soletta.



Entrambi i componenti, tuttavia, consentono al profilo swoosh di risplendere sotto i riflettori, poiché il design iconico di Carolyn Davidson celebra il suo 50° anniversario il "18 giugno 1971", una data stampata sul mesopiede laterale. Scarpe de Nike Dunk High Sebbene la soletta interna vanti diverse iterazioni del logo storico, anche gli swoosh del profilo laterale e mediale giocano nella storia del marchio poiché quelli che si trovano sul primo lato si abbandonano a una forma vintage meno raffinata. Il marchio "nike" minuscolo sull'etichetta della linguetta richiama ulteriormente il passato, mentre i doppi lacci e il gioiello in pizzo scintillante indicano la qualità speciale della scarpa.

Al posto delle pelli lucide e screpolate, questa coppia utilizza un nabuk scuro; e mentre lo Swoosh è visivamente disparato nel suo materiale, integra la finitura opaca delle sovrapposizioni adiacenti. Nike Dunk High in Linea Altrove, il dubrae è modellato su una cintura da campionato, il marchio Nike è fuso in oro e la fodera e i bordi di alcuni pannelli sono evidenziati in viola.

Pochi franchise hanno catturato tanti cuori come Gundam. Nike Dunk High Saldi Conosciuta in tutto il mondo, la proprietà - attraverso kit, anime o libri - ha avuto un impatto duraturo sulla cultura nel suo insieme, influenzando molti film, videogiochi e serie successivi. E presto, come parte della loro recente celebrazione del Giappone nel suo insieme, Nike SB si unirà alla lista, offrendo una Dunk High molto speciale ispirata a RX-O Unicorn.

La proposta fedele all'originale offre un tocco di eredità e qualità che le coppie ora standard non hanno, in particolare per quanto riguarda l'ammortizzazione del colletto e la forma della suola. A differenza del debutto Vendita Nike Dunk High, tuttavia, il paio di nuova superficie presenta strati esterni in tessuto su avampiede, mesopiede e tallone, offrendo uno stile pronto per l'estate. Inoltre, il materiale non in pelle è rivestito in un accattivante "Arctic Orange" che atterra anche sulla suola sotto i piedi. Infine, le intersuole vantano una finitura leggermente gialla per un look "invecchiato" che ricorda il lancio della sneaker a metà degli anni '80.

www.stepinease.com
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Cigar Funhouse Forum Index -> Cigar Talk All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Powered by phpBB and Webmasters.com © 2001, 2005 phpBB Group